L’UOVO DI COLOMBA la Pasqua iconica del Maestro ANDREA TORTORA

L’innovazione e la dirompente espressività dell’Alta Pasticceria che reinventano la Pasqua 2018 portano il logo AT PÂTISSIER, il progetto che nasce dalla collaborazione di Ilaria Zacchetti e del Maestro Andrea Tortora che firmano un lievitato iconico e che interpreta il simbolismo augurale.
Pastry Chef dal curriculum internazionale, da sempre inarrivabile interprete dei lievitati, Andrea Tortora orchestra la pasticceria del ristorante tre stelle Michelin St. Hubertus del Rosa Alpina Hotel & Spa di San Cassiano (Val Badia).

Già Maestro Ampi, Andrea Tortora è stato insignito dalle guide de Il Gambero Rosso ed Identità Golose del titolo di Chef Pasticcere dell’anno 2017.

Andrea Tortora_©DanielTöchterle.jpg

La Pasqua 2018 sarà vivace, briosa e da ricordare grazie al dolce simbolo della rinascita italiana: L’UOVO DI COLOMBA, il dolce curato in ogni sua fase produttiva, senza compromessi sulla qualità delle selezionatissime materie prime, naturalmente privo di additivi e lievitato naturalmente.

Come ogni prodotto AT PÂTISSIER, anche lo studio del packaging ne fa un ambito e prestigioso dono, la confezione che custodisce l’Opera di Arte dolciaria dello Chef Andrea Tortora è una raffinata e preziosa scatola in latta, ideata insieme al designer Giò Pastori, dalle delicate sfumature pastello arcobaleno.

AT Patissier_Uovo di Colomba_Tin Box.jpg

Solo l’Artigianalità e gli ingredienti chiari ed espressivi di estrema qualità come farina di grano tenero tipo 00, burro di latteria, acqua, zucchero, scorzone d’arancia Agrimontana, tuorli di uova fresche di categoria A, lievito naturale, miele d’acacia Agrimontana, vaniglia Bourbon e quel pizzico di sale esaltatore naturale di sapidità a definire il soffice idillio. Una nuvola di zucchero, albume di uova fresche di categoria A, farina di riso, nocciole e mandorle intere glassano il dolce che non c’era e grazie ad Ilaria & Andrea renderà indimenticabile la Pasqua.

 

Immagini e credit fotografici di Daniel Tochterle.

Per info e per come acquistare
AT PÂTISSIER

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...